venerdì 28 ottobre 2016

Dragonball Xenoverse 2 [Multi(ita)] + crack + dlc + update v1.04 | Pc DOWNLOAD Torrent

Piattaforma: PC
Lingua: 
Genere: Azione, Avventura
Qualità: DVD
Formato: ISO
Dimensione: 11.3 GB
Data: 27/10/16
Rilasciato da: CODEX

DOWNLOAD Torrent
Update 1.04 + dlc Steve Aoki: DOWNLOAD Torrent

CONSIGLIATO:

Gioco + 4dlc + update v1.04: DOWNLOAD Torrent (Repack - 9.69 GB - lingua non confermata)

DLC disponibili nel repack:
- Future Trunks
- Steve Aoki Pack
- DB Super Pack 1
- Pre-order Pack (Goku Black)

14 commenti:

  1. ciao scusami ho provato a far partire il gioco ma mi si apre la schermata di steam che devo acquistarlo come posso fare ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai inserito correttamente la crack?

      Elimina
    2. si esatto era proprio un problema con la crac non l avevo inserita ^^ per puro caso c'è l espansione 1.4?

      Elimina
  2. Ciao scusa come si inserisce la crack correttamente?Ho avuto dei problemi

    RispondiElimina
  3. funziona tutto alla perfezione per puro caso ci sono dei dlc dispnibili funzionanti per il gioco ? ho letto che ci sono dei personaggi in piu come goku super sayan blue :D

    RispondiElimina
  4. Come faccio ad installarlo in italiano? Durante l'installazione non ho trovato nessuna voce relativa alla lingua e infatti il gioco è in inglese. C'è un modo per tradurlo? Ho sbagliato io qualcosa?

    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cambia lingua in “steam_emu.ini” nella cartella …\bin

      Elimina
  5. Il dlc con champa e vados quando lo porterai?

    RispondiElimina
  6. Raga ho scaricato l'ultimo link con Gioco + 4dlc e l'update ma il gioco è interamente in inglese. Come faccio a convertirlo in italiano? Nel file .ini cosa devo cambiare?

    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi modificare la stringa "english" con "italian"

      Elimina
    2. Ok risolto scusate il disturbo :D

      Elimina
  7. salve ho scaricato il + 4 dlc ma è in russo come faccio a cambiare lingua? anche in inglese va bene

    RispondiElimina
  8. I requisiti minimi del PC quali devono essere?

    RispondiElimina


Tutti i commenti saranno moderati.

Metti la spunta a "Inviami notifiche" per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.