lunedì 13 febbraio 2017

Fallout 4 [Multi(ita)] + crack + update v1.9.4 + tutti i dlc | Pc DOWNLOAD Torrent

Piattaforma: PC
Lingua: 
Genere: RPG
Qualità: DVD
Formato: ISO
Dimensione: 40.70 GB
Data: 10/11/15
Rilasciato da: PROPHET

DOWNLOAD Torrent (update 1.4 + dlc)

CONSIGLIATO: DOWNLOAD Torrent 
(Gioco + patch alta risoluzione + update 1.9.4 + tutti i dlc - 85.6 GB - HI2U)

1) Estrai o monta l'archivio .iso
2) Avvia setup.exe e istalla
3) Copia la crack  nella directory del gioco
4) Modificare la stringa "english" con "italian" presente nel file .ini
5) Gioca, Buon divertimento

Conversione patch italiana (se necessario): DOWNLOAD

17 commenti:

  1. Salve a tutti, avrei un problema! Ho scaricato il gioco e l'update, installato il tutto avvio, tutto settato su low poiché gioco su un portatile che non è proprio potentissimo, dopo essere uscita la schermata con play, option ecc si apre la schermata del gioco. Il problema è: una volta premuto play esce la schermata di gioco solo che dopo pochi secondi si chiude tutto senza dare nessun tipo di problema oppure "resiste" fino a che non premo nuova partita e inizia a caricare e dopodiché boom, chiuso tutto. grazie mille in anticipo per l'aiuto!

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti! Ho installato il gioco correttamente, ma riesco a giocare solo con la tastiera perchè il joystick non viene riconosciuto anche se inserito (con altri giochi funziona). Come posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. usa questo programma http://tuttotrucchi2000.blogspot.com/2013/03/giocare-con-qualsiasi-gioco-emulando-il.html

      Elimina
  3. Salve, quando faccio partire il gioco mi dice che manca il file XINPUT1_3.ddl.
    Credo sia un problema di directx, ma il pc l'ho comprato da poco ed è installata la versione 12 della directx. QUalcuno mi aiuta gentilmente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. segui questa guida https://www.youtube.com/watch?v=_3j3SjaQC_Q mi raccomando guarda nella descrizione e scarica i link indicati.

      Elimina
  4. Salve , quando faccio partire il gioco mi si apre Steam che me lo fa comprare.. L'ho disintallato e adesso se lo faccio partire non succede nulla, come posso risolvere questo problema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sbagliavo nel copiare tutto nella directory... Grazie mille!
      Il gioco va lento perchè ho solo 6 gb di ram invece che 8, ma ci accontentiamo!

      Elimina
  5. salve a tutti,quando avvio il gioco crasha,come devo fare?

    RispondiElimina
  6. Mi sono assemblato un PC da gaming apposta per questi giochi.. su amazon (comprando i vari componenti) con 1000 euro ti assembli un ottimo pc da gaming. Intel i5 quad-core da 3.5 Ghz, 16 GB di ram, GTX 670.. prima di allora ho sempre avuto pc scarsissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io con 1000 euro ho un pc assemblato con intel i7, 16gb di ram, 2Tb, GTX1070

      Elimina
  7. raga scusate ma la crack dovè? non la trovo

    RispondiElimina
  8. io ho un problema, non riesco ametterlo in ITA
    copio la crack poi apro il file .ini (steam api) per cambiare la stringa in "italian" ma nulla, mi dice che è un file di sola lettura e se tolgo la sola lettura non me lo fa cambiare ugualmente perche mi dice "accesso negato"
    soluzioni? sbaglio file? o ce qualcosa che non torna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cambia la stringa da english ad italian. poi salva il file su deskstop rinominando il file ^steam.api^ in steam.api.ini^ se tu non lo salvi con ^.ini^ è normale che non te lo fa salvare. dopodiché dal deskop copia incolla nella directory e il gioco e in ita. il problema che a me non vanno i dialoghi( più precisamente l audio italiano dei dialoghi è assente.

      Elimina
  9. buongiorno mi chiamo luca.ho installato il gioco con deamon tool (quello da 85.6gb), poi ho copiato e sostituito i file contenuti nella cartella CRACK, poi ho sostituito la lingua in italiano dal file steam.api. fin qui tutto a posto poi vado sul file di avvio e il gioco parte col filmato iniziale in italiano. subito dopo il filmato introduttivo (durante la creazione del mio avatar davanti allo specchio del bagno) l audio nei dialoghi è completamente svanito nel nulla. i sottotitoli in italiano ci sono ma l audio non ce.

    RispondiElimina


Tutti i commenti saranno moderati.

Metti la spunta a "Inviami notifiche" per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...