venerdì 18 settembre 2015

Pro Evolution Soccer (PES) 2016 [Multi(ita)] + crack + Update 1.05 + DLC + Patch ultra HD + Language packs | Pc DOWNLOAD Torrent

Piattaforma: PC
Lingua: 
Genere: Sport
Qualità: DVD
Formato: ISO
Dimensione: 4.9 GB
Data: 16/09/15
Rilasciato da: RELOADED

consigliato: DOWNLOAD Torrent
alternativo: DOWNLOAD Torrent
Language packs: DOWNLOAD Torrent


Ultra HD Graphic Patch: DOWNLOAD

Ewwe's Patch PES2016 beta: DOWNLOAD

UPDATE v1.04 (DataPack3 incluso): DOWNLOAD Torrent (cliccare su magnet link)
UPDATE v1.05 + DLC EURO 2016: DOWNLOAD Torrent

Caratteristiche Beta:
- Corretti nomi e kit di tutte le squadre
- Serie A completa di trasferimenti e creati i giocatori mancanti
- Serie B completa di trasterimenti e creati i giocatori mancanti (catania e teramo sostituite con ascoli e brescia e aggiunto l'entella)
- Corretti nomi di campionati e coppe
- Aggiunta la Jleague
- Aggiunta la bundesliga
- Aggiunta la MLS (kit, stemmi, squadre i giocatori per ora son quelli di default)
- Aggiunto boot pack, ball pack, gloves pack
Prossimo aggiornamento:
aggiornati tutti i trasferimenti
Sostituire i giocatori fake di mls con quelli veri
Rinominati i giocatori fake di varie nazionali
inserire le 8 squadre di champions mancanti
Guida all'istallazione di: Pes 16 [ita] pc by TT2000 


Istruzioni per istallare il gioco:
1) Montare il file .iso con DAEMON Tools Lite e eseguire il setup
2) Istallare l'update all'interno della directory del gioco (dove è stato istallato il gioco)
3) Copiare il contenuto della cartella "Crack" nella directory del gioco (dove è stato istallato il     gioco)
4) Buon Divertimento

Istruzioni Ewwe's Patch PES2016 beta:
1) Estraete l'archivio la password è: ewweoic
2) Inserite la cartella Download dove avete istallato pes ad esempio: C:\Program Files\Pro Evolution Soccer 2016
3)Inserite la cartella KONAMI in documenti

Correzione errori HD Ultra HD Graphic Patch:
SweetFX - rimuovete "dxgi.fx" e "dxgi.dll" per correggere l'errore "d3d11.dll".
Sembra che su Windows 8, 8.1, se si esegue Rift con SweetFX, avrete questo errore.
Il gioco verrà eseguito comunque.
Funziona anche su Windows 10.

Il punto di ingresso di procedura "CreateDXGIFactory2".
Errore: Impossibile trovare nella libreria di collegamento dinamico "C:\WINDOWS\SYSTEM32\d3d11.dll".
Rift non usa DirectX 11, quindi è  possibile rimuovere solo due dei file che SweetFX inietta nella directory:
  Elimina: "dxgi.dll" (o rinominare a "dxgi.dll.bak")
  Elimina: "dxgi.fx" (o rinominare a "dxgi.fx.bak")

Questi due file sono utilizzati da giochi DirectX 11. Quindi non ha alcun effetto la rimozione di questi due file su Rift.

UPDATE 1.04 (DataPack3 incluso) - Istruzioni:
1.Estrarre l'archivio.
2. Installare l'aggiornamento. Altri aggiornamenti precedenti non sono necessari per questa versione. 3. Copiare il contenuto della cartella "Crack" alla directory del gioco.
4. Gioca.

I rendimenti della serie premiato dotato di nuove funzionalità nel suo 20 ° anniversario.

Gli utenti che hanno giocato myClub in PES 2015 possono ottenere ricompense in PES 2016 myClub:
• 2 o più giocatori 90+ ​​= 80 + 3 giocatori
• 1 giocatore o più 87+ = 2 giocatori 80+
• 1 giocatore o più 80+ = 1 giocatore 80+

PES 2016 è dotato di tutta una serie di funzionalità nuove e migliorate che è impostato per alzare il tiro ancora una volta nel tentativo di mantenere il suo titolo di 'Miglior gioco di sport':

• Master League - completamente revisionata dalla presentazione al funzionamento della tua squadra
• movimento umano - 3 volte più animazioni per i giocatori e portieri
• clima dinamico - pioggia inizia durante le partite
• Deeper intelligenza squadra - Player e comportamento di squadra portato al livello successivo

PES 2016 è il videogioco ufficiale di UEFA Champions League, UEFA Europa League e la Supercoppa UEFA; celebrare il suo 20 ° anniversario con il gioco di calcio più avanzato mai. L'amore del passato, Play the Future!

Acquista ora per ricevere contenuti esclusivi myClub:

• 1x UEFA.com della squadra del giocatore Anno 2014
• finanziamento giocatore di 1x - Neymar
• 10.000 GP x 10 settimane
• 10x oggetti di recupero
• Contratti 3x Player

L'ultimo aggiornamento online introdurrà la modalità UEFA EURO 2016 appena aggiunto.

50 commenti:

  1. il link di Ultra HD Graphic Patch non funziona!!!

    RispondiElimina
  2. ciao a tutti,dopo aver installato il gioco, vado a schiacciare su l'icona e va in steam e non parte....che cosa devo fare ? per favore aiutatemi :)

    RispondiElimina
  3. sapete dirmi dove posso trovare tutte le rose aggiornate all'estate 2015?

    grazie

    RispondiElimina
  4. ciao a tutti :) sapete per caso come mettere la risoluzione in 1080p ? grazie :)

    RispondiElimina
  5. risolto installato adesso vi chiedo un favore chi mi sa dire dove posso trovare le rose aggiornate x esempio nel milan non c e bacca e luis adriano e balotelli ma c e ancora il faraone e nella iuve c e ancora pirlo tevez e vidal x favore aiutatemi grazie mille in anticipo

    RispondiElimina
  6. ragazzi non riesco proprio ad inserire il pacchetto hd ultra, non so proprio come si fa.
    il gioco cosi parte lo stesso ma quel pacchetto serve a migliorare la grafica?

    RispondiElimina
  7. Ma dove trovo la cartella "Crack"? Scusate l'ignoranza ma non riesco a trovarla, e neanche a trovarne una sul web

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma non mi intendo molto, ho acquistato una xbox 360 modificata ma legge solo i dvd copiati e nn tutti, come faccio ad istallare freestyle o aurora? Grazie

    RispondiElimina
  9. Ciao, dopo aver copiato i file della Ultra HD Graphic Patch, come mostrato nel video, nella directory, pes non parte più. Come risolvo il problema? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rimuovi i file (di Ultra HD Graphic Patch) che hai copiato!

      Elimina
    2. Senza quella patch la qualità grafica è davvero scadente, il gioco si vede a scatti nonostante le specifiche siano a regola. Sto sbagliando qualcosa io?

      Elimina
    3. abbassa la risoluzione, probabilmente il tuo pc non c'è la fa.. da me si vede bene senza inserire la Patch HD

      Elimina
    4. Perfetto, grazie mille, ho risolto

      Elimina
    5. come si abbassa la risoluzione??

      Elimina
  10. Salve, ora sono stati aggiornati i pacchetti? Con i veri giocatori? Nel caso non fosse così, quand'è che verranno aggiornati? Grazie

    RispondiElimina
  11. ciao a tutti, ho un problema, non mi funziona l'audio.
    come devo fare?
    ps : dove devo installare la cartella Patch HD?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta installato pes, hai installato anche tutti i programmi che ti richiedeva?

      Elimina
  12. Scusate, ma l'archivio è protetto da una pssw, qual'è ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è scritto: 1) Estraete l'archivio la password è: ewweoic

      Elimina
  13. Ciao a tutti, ho un problema ho installato il gioco seguendo questa guida ma quando vado ad avviarlo mi dice "Impossibile trovare il punto di ingresso SteamController della procedura nella libreria di collegamento dinamico C:\Program Files (x86)\Pro Evolution Soccer 2016\PE2016.exe. Come posso risolvere?

    RispondiElimina
  14. ciao ragazzi! anzitutto grazie per averlo reso disponibile... mi restituisce però un erroe: imossibile trovare il punto di ingresso ReleaseSRWLockExclusive della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNELL32.dll.
    come ne esco? ho provato a reinstallare altra DirectX, ma non funge. ri-grazie!

    RispondiElimina
  15. ciao a tutti, volevo sapere come mai quando faccio partire pes dopo pochi secondi crasha? per caso devo giocare togliendo la connessione ad internet?

    RispondiElimina
  16. salve ragazzi, ho installato e inserito la ewe patch ma quando vado per avviare il gioco mi dice che è impossibile farlo partire a causa della mancanza di un file.

    RispondiElimina
  17. Ciao grazie 1000 per il gioco purtroppo la conversione audio dopo il link ADFLY non parte: Error 502 Ray ID: 266b1730a5282354 • 2016-01-18 14:46:56 UTC Bad gateway
    potete fare qualcosa per riattivarlo o dirmi da dove potrei scaricare la conversione Audio/Testo/Video.
    GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. link sistemato, grazie per la segnalazione

      Elimina
    2. Grazie 1000 sempre efficienti e veloci ;-)

      Elimina
  18. e possibile giocare online con questa versione ? Ho provato ma mi da errore account se e si come posso fare ?

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutti,
    ho installato il gioco senza problemi, si avvia tranquillamente. Il mio problema è che dice sempre "salvataggio dati di sistema non riuscito". Qualcuno sa come aiutarmi per riuscire a salvare i miei dati e le mie impostazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anche io ho lo stesso problema!! sei poi riuscita a risolvere tu?

      Elimina
  20. Ciao dopo aver inserito la patch e avviato il gioco, carica i dati e da quel momento non si sente piu nulla. Come posso Risolvere? prima della patch era tutto ok!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao hai risolto la cosa???????

      Elimina
    2. Avete controllato le impostazioni del gioco nella sezione audio?

      Elimina
  21. c'è problema di audio dopo aver inserito la patch aggiornamenti delle rose come mai????

    RispondiElimina
  22. Scusate, ho seguito la guida di installazione passo passo, ma quando avvio il gioco, la grafica è davvero scadente. Come posso sistemare la cosa?

    RispondiElimina
  23. ho installato il gioco si vede male come posso o come devo fare per la risoluzione??grazie mille

    RispondiElimina
  24. ho installato seguendo questi passaggi:

    1. installazione gioco e crack
    2. installato update e crack
    3. applicato la Ewwe's Patch
    4. copiato i file della lingua italiana
    5. applicato la Ultra HD Graphic Patch
    6. lanciato il settings e impostato il controller e la risoluzione
    7. lanciato il gioco

    perché non parte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova adesso a reinserire la crack dell'update. se non parte così rimuovi la Ultra HD Graphic Patch

      Elimina
  25. ma se volessi inserire delle Patch? dove le trovo? e come farle funzionare?
    Mi da pochi stadi e non mi fa cambiare le impostazioni della partita: pallone, meteo, campo ecc

    RispondiElimina
  26. Installato il tutto, (Senza la patch ultraHD), vado ad aprire il gioco, mi apre la finestra e rimane nera... e rimane tutto così... qualcuno sa aiuarmi please?

    RispondiElimina
  27. Salve, ho questo problema "impossibile avviare correttamente l'applicazione(0xc0000142). Qualcuno sa come risolvere? Grazie

    RispondiElimina
  28. Mi dice appena ci clicco "Pro Evolution Soccer 2016 ha smesso di funzionare"
    Ho fatto tutto quello che dite ho anche levato Ultra HD Graphic Patch. Che devo fare?

    RispondiElimina
  29. salve ho istallato il tutto ma se apro il gioco dall'unita disco mi da una finestra nerae niente piu se invece lo pro dalla directory del computer mi da errore 0xcoooo142

    RispondiElimina
  30. Ciaooo come scarico da MEGA la Ewwe's Patch? grazie

    RispondiElimina
  31. grazie per aver reso disponibile questo gioco; io ho seguito interamente il video tutorial però quando vado ad aprire il gioco mi esce scritto questo messaggio
    "Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000142)."

    RispondiElimina
  32. non funziona il link con le rose aggiornate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Link sistemato, grazie per la segnalazione

      Elimina


Tutti i commenti saranno moderati.

Metti la spunta a "Inviami notifiche" per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...