giovedì 20 novembre 2014

Football Manager 2015 [MULTI(ita)] + crack + update | Pc DOWNLOAD Torrent

Piattaforma: Pc
Lingua: 
Genere: Simulazione
Formato: RAR
Dimensione: 1.2 GB
Data: 20/11/14
Rilasciato da: 3DM

DOWNLOAD Torrent (download veloce)(testato e funzionante)


- Versione 3DM

- Aggiornamento 15.1.3 incluso

NOTA: Alcuni programmi anti-virus rilevano il file"3dm_ceg.dll" come virus.E' un file sicuro! Disabilitate l'anti-virus prima di estrarre i file.




0 - Disabilitate l'anti-virus prima di estrarre i file.
1 - Estrarre il file .rar
2 - Aprire il file "3DMGAME.ini" e modificare "english" con "italian"
3 - Eseguire il gioco come amministratore
4 - Buon Divertimento

Guida all'istallazione di Football Manager 2015 (italiano) + crack per pc windows by TT2000
+ Come risolvere crash all'avvio

Ci avete segnalato il video! Noi cerchiamo di aiutarvi ma se continuate a segnalarci i video ci chiuderanno il canale! 



DOWNLOAD Free Football Manager 2015 (italiano) + crack per Mac (Mac os) (Non vale questa guida):

Forum ufficiale di Football Manager 2015:

2 commenti:

  1. salve io ho fatto tutto il procedimento della guida ma a me una volta estratto la cartella mi compaiono il file 3DMGAME e 3dm_ceg e non 3DMGAME.ini e 3dm_ceg.dll come mai? ho provato a rimetterli mi dice che sono già presenti li sovrascrivo ma rimangono sempre 3DMGAME e 3dm_ceg e mi crasha sempre all'avvio AIUTATEMI!!!

    RispondiElimina
  2. è uscita la patch 15.2.1 , riesci a trovarla? grazie ;)

    RispondiElimina


Tutti i commenti saranno moderati.

Metti la spunta a "Inviami notifiche" per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...