domenica 16 novembre 2014

Far Cry 4 Complete edition [Multi(ita)] + crack + update + dlc | Pc DOWNLOAD Torrent

Piattaforma: PC
Lingua:
Genere: Azione, Avventura
Qualità: DVD
Formato: ISO
Dimensione: 16.3 GB
Data: 18/11/2014
Rilasciato da: ElAmigos


DOWNLOAD Torrent

Il gioco è aggiornato alla versione v1.9.0 (10/03/2015)
Include i seguenti dlc:


  • Valley of the Yeti
  • Overrun
  • Escape from Durgesh Prison
  • Hurk Deluxe Pack
  • Pre-Order Content
  • Gold Edition Content



Guida all'installazione di Far Cry 4 + crack + update by TT2000  (vecchio link)

31 commenti:

  1. A me appena si apre la schermata dopo il logo esce che non risponde e devo terminarlo

    RispondiElimina
  2. ok ragazzi scaricato e testato va benissimo....se riuscite ad uppare pure la lingua italiana è davvero molto bello!

    RispondiElimina
  3. Ragazzi scusate l'ignoranza, una volta scaricato dopo aver fatto partire il setup devo montare le immagini bin?

    RispondiElimina
  4. Ragazzi il gioco non mi salva, sapete come risolvere ?

    RispondiElimina
  5. a me da errore: impossibile avviare il programma perchè D3DCOMPILER_43.dll non è presente nel computer... qualcuno sa come aiutarmi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo devi scaricare e metterlo nella cartella system32

      Elimina
  6. link consigliato NON funziona , ne Limited edition

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena si apre Torcache.. premi su Or you can use magnet link to download.

      Elimina
  7. funziona tutto alla grande!!!
    una domanda, durante il gioco, arrivo davanti ad un muro dove mi lanciano una corda per arrivare alla torre, il problema è che non mi sale.... bug o è a me che non riesce???
    Grazie

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti,grazie per i giochi che mettete, funzionano tutti =) ...... potete mettere il link dell'update v1.6 reloaded? non la trovo in rete... grazie mille =)=)

    RispondiElimina
  9. buongiorno a tutti
    qualdo lancio l'exe , mi parte e subito dopo il primissimo logo di farcry.. lo schemo diventa nero si blocca ne non va più avanti
    mi potete aiutare
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho il tuo stesso problema, sei poi riuscito a risolverlo?

      Elimina
  10. la versione 1.9 e i 4 dlc caricati il 19 luglio 2015 non sono più disponibile, potreste ricaricarli?

    RispondiElimina
  11. aiutatemi...il gioco parte ma è in inglese,ho modificato a lingua come nel video,entrando nel gioco però i menù ecc ecc sono inglese ,solo i sottotitoli sono in italiano..ho scaricato la versione da 30 gb

    RispondiElimina
  12. Quando provo ad avviarlo mi dice che non lo posso avviare perchè manca il file MSVCR100.dll come risolvo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deavi aggiornare Microsoft Visual C++..
      32 bit: https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=5555
      64 bit: https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=14632

      Elimina
    2. ho un altro problema. dopo averlo avviato parte la schermata con il logo e poi interviene windows dicendomi che c'è stato un errore e devo terminare l'avvio del gioco. Come risolvo?

      Elimina
    3. scarica la versione da 27 gb.a me ora funziona.Grazie allo staff di tt2000

      Elimina
    4. Ho scaricato e installato proprio quella. Era la consigliata. Rientro nei requisiti minimi. Ho Windows 10.

      Elimina
  13. ragazzi a me quando salva o muoio si blocca,ho la versione da 30 gb.

    RispondiElimina
  14. Ciao , a me dice che il gioco ha smesso di funzionare subito dopo l'introduzione parlata all'inizio , qualcuno mi puo' aiutare ?

    RispondiElimina
  15. con la versione da 27 giga e l'update 1.6 ad ogni avvio del gioco da schermata intera passa a finestra e in più è impossibile settare il joypad nè con x360ce nè dalle impostazioni. con l'altra versione avete gli stessi problemi?

    RispondiElimina
  16. Nessun link funziona. Risolvete, grazie.

    RispondiElimina


Tutti i commenti saranno moderati.

Metti la spunta a "Inviami notifiche" per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...