giovedì 4 settembre 2014

The Sims 4 [MULTI17(ita)] Digital deluxe edition - Full unlocked + CRACK V7 + Update + DLC | Pc DOWNLOAD Torrent

Piattaforma: PC
Lingua: 
Genere: Simulazione
Qualità: DVD
Formato: ISO
Dimensione: 8.54 GB
Data: 31/08/2014
Rilasciato da : SG

DOWNLOAD Torrent (senza crack)


UPDATE 3 + CRACK V7 (11/09/14):

Usato nella guida: DOWNLOAD Torrent (solo crack)
Consigliato: DOWNLOAD (UPDATE 3 + CRACK V7)

-update 1 non richiesto
-tutti i dlc
-tutti i bug corretti

Gioco + Crack + DLC:
Usato nella guida: DOWNLOAD Torrent (8.23 GB - 06/09/14 - P2P)
Alternativo: DOWNLOAD Torrent

Crack (solo crack link singolo): DOWNLOAD 

The Sims 4 Al lavoro!: http://tuttotrucchi2000.blogspot.it/.....lavoro-multiita-crack-pc.html
UPDATE + DLC(1.4.8): DOWNLOAD Torrent  (12/03/15)

Ultimo update + tutti i dlc (v 1.7.6)(Luxury Party Stuff DLC è incluso): DOWNLOAD Torrent (19/05/15)

The Sims™ 4 Get Together - Addon [Multi(ita)] + crack | Pc DOWNLOAD Torrent (11/12/15 + tutti i dlc + tutti gli update)

Per problemi all'avvio seguire questo post (nuova crack 29/10/14): http://tuttotrucchi2000.blogspot.it/2014/10/the-sims-4-solo-crack-reloaded.html

Trucchi The Sims 4 - Codici e consigli


Guida all'istallazione di The sims 4[Multi(ita)] + UPDATE 2 + Crack v6 + DLC 



Se avete problemi: Disabilitate l'antivirus dall'inizio. Per aprire il gioco dovete tenere "Origin" aperto e aprire l'exe: "TS4.exe". Ogni volta che abilitate l'antivirus dovete rifare dal minuto 1.23 fino 2.20... il gioco sta un paio di secondi prima di partire..

14 commenti:

  1. ciao.. quando lascio TS4-launcher mi si apre anche origin e mi chiede di attivare il prodotto.. che devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai seguito attentamente la guida e non ti funziona puoi provare ad inserire "Crack v2 & update" presente in Gioco + Crack + DLC... fare tutte le operazione con l'antivirus disabilitato

      Elimina
  2. io la guida l'ho seguita alla perfezione. l'antivirus l'ho disistallato. e ho messo e spostato le cartelle e i file esattamente come nel video con lo stesso sistema operativo.
    Ha ragione filippo.

    RispondiElimina
  3. Anche a me non funziona, ho seguito la guida passo passo eppure da lo stesso problema di Filippo... Come faccio a far funzionare il gioco?

    RispondiElimina
  4. anche a me non funziona,ho problemi con il file Core/Activation.dll

    RispondiElimina
  5. Guida chiara e funzionante nel mio caso ed ho seguito i vostri consigli, ora siccome da qualche settimana è stato rilasciato un aggiornamento da Origin, come posso aggiornare? Perchè in Origin mi esce nessun gioco.
    Grazie.

    RispondiElimina
  6. Ciaoo.Inanzitutto Grazie!A me funziona.Solo che vorrei scaricare vestiti,oggetti ecc.
    Essendo che non ho installato niente sul C:,dove devo creare la cartella mods per i file package?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nella cartella dove c'è l'eseguibile del gioco

      Elimina
    2. Fatto..Ma niente!!
      Heeeelp!

      Elimina
  7. Scusa mi sorge una domanda.. Nel video hai fatto vedere chiaramente che tu hai un account origin, al quale puoi accedere normalmente.. La mia domanda allora è : "A che ti serve la crack se hai un account origin?", cioè quella serve proprio per fare in modo che il gioco parta anche a noi miseri mortali sprovvisti di account origin.. Mah boh, vallo a capire..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -.- la crack serve ad attivare il gioco! per attivare il gioco c'è bisogno del codice che in ogni gioco appena lo compri ti danno... siccome non lo compri ti serve la crack per fargli credere che il gioco è originale -.-

      Elimina
    2. Se usi la crack, non serve che ti scarichi origin..

      Elimina
  8. Ciao, con origin o senza a me il gioco non parte, ho scaricato tutto fino alla 1.7 ma nulla...esiste un modo per risolvere?

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho seguito tutta la guida da cima a fondo e scaricato e applicato l'ultimo update con la crack più recente, ma mi dà un errore all'avvio e il gioco non parte (135dec40... ecc ecc)
    C'è una soluzione?
    Allego foto dello screenshot: https://i.gyazo.com/edd83b18e4b8b5eb0ed2deab4f81f47e.png

    RispondiElimina


Tutti i commenti saranno moderati.

Metti la spunta a "Inviami notifiche" per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.