mercoledì 13 novembre 2013

Football Manager 2014 [MULTI 16 (italiano)] + crack + UPDATE | PC DOWNLOAD torrent e diretto

Piattaforma: PC
Lingua: 
Genere: Sport
Qualità: DVD
Formato: ISO
Dimensione: 2.86 GB
Data: 1.11.2013
Rilasciare: 3DM

DOWNLOAD Torrent
DOWNLOAD Diretto


CONSIGLIATO: Crack v3 e UPDATE (testato e funzionante)
DOWNLOAD Torrent
DOWNLOAD Torrent (Alternativo)

Versione 14.1.3 [MULTI17(ita)] + crack
DOWNLOAD Torrent (non testato - 3.13 GB - 8/11/13)

Guida all'istallazione di Football manager 2014 Italiano by TT2000

5 commenti:

  1. Ho scaricato questo update + crack perchè avevo il problema del blocco del gioco al 30 settembre, ma ora non mi fa più neanche aprire il gioco, mi dice fm sta già funzionando. Come devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho lo stesso problema qualcuno potrebbe rispondere?

      Elimina
  2. Mi esce versione 14.1.2 ... Non dovrebbe essere aggiornata alla 14.3.1?

    RispondiElimina
  3. mi dice errore grave quando provo ad aprirlo

    RispondiElimina
  4. qualcuno potrebbe dirmi perchè Ho scaricato questo update + crack e mi dice fm sta già funzionando? aspetto risposta

    RispondiElimina


Tutti i commenti saranno moderati.

Metti la spunta a "Inviami notifiche" per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...